AVVISO URGENTE - UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE

Data: 17/07/2020

Vista la situazione emergenziale in cui ancora ci troviamo e la necessità di prediligere lo svolgimento delle prestazioni lavorative in modalità agile, per una migliore organizzazione e gestione del lavoro, coloro che sono tenuti a presentare istanza di utilizzazione e assegnazione provvisoria in modalità cartacea (personale ATA, personale docente ex FIT che ha ripetuto il periodo di formazione e prova e docenti IRC) dovranno inviare la domanda con una delle seguenti modalità:
a mezzo PEC all'indirizzo uspsi@postacert.istruzione.it
a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: USR Toscana - Ufficio XII Ambito Territoriale di Siena Piazza Matteotti, 30 53030 Siena (farà fede il timbro postale)

Si ricorda che tutti gli altri docenti devono, invece, presentare domanda su Istanze OnLine.

Copyright © I.I.S. Artusi 2017. All right reserved.
Privacy Policy, Termini & Condizioni